Carla Caprio – Top Agent 2015

Carla Caprio – Top Agent 2015

Oggi iniziamo una nuova rubrica del blog ufficiale Remax Platinum: “Storie di Successo”, vi racconteremo le storie dei nostri agenti associati attraverso le loro stesse parole. Iniziamo a raccontarvi la storia di Carla, che nonostante lavori in Platinum da poco più di un anno è riuscita a rientrare tra i 3 Top Agent 2015. Qui di seguito l’intervista che abbiamo realizzato qualche giorno fa:

Salve a tutti sono Carla Caprio, lavoro in Remax da un anno circa.

Precedentemente lavoravo come impiegata presso con mansioni amministrative, successivamente ho fatto un’esperienza come titolare di un negozio abbigliamento. 

Ho risposto ad un annuncio di Remax Platinum come segretaria, ma sin da subito il team di Platinum ha creduto in me e nelle mie potenzialità e mi ha proposto di associarmi.

Remax Platinum è un agenzia formata da persone giovani ma con grande professionalità che mettono a mia disposizione per tutto quello che ho bisogno per fare di me una consulente preparata e con una nuova concezione dell’agente immobiliare tradizionale. Oggi non mi vedrei a fare altro.

Perché ho scelto di far parte di Remax Platinum?  Perché è la numero 1.

Privacy Policy

Privacy Policy

La Privacy Policy di questo sito

La consultazione di questo sito può dar luogo al trattamento di dati potenzialmente in grado di rivelare le abitudini di navigazione delle persone. Questa pagina descrive le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti, ai sensi dell’art. 13 del Codice della privacy (d. lgs. n. 196 del 2003).
Con il termine trattamento dei dati intendiamo la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, diffusione, cancellazione, distribuzione, interconnessione e quant’altro sia utile per l’esecuzione dei nostri servizi, compresa la combinazione di due o più di tali operazioni.
L’informativa è resa solo per il sito Remax Platinum e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.
 L’informativa si ispira ed è conforme anche alla indicazioni fornite dall’Unione Europea in materia.
Il Titolare del Trattamento dei dati è il I.GE.R. Imm.re Generale Romana Srl, con sede legale in Via della Giuliana, 28 – 00195 Roma. I Responsabili del Trattamento sono i soggetti incaricati da I.GE.R. Imm.re Generale Romana Srl i quali svolgono le attività suddette sotto la sua diretta supervisione.
Il Luogo del Trattamento dei dati connessi ai servizi web di questo sito è identificato con la sede di I.GE.R. Imm.re Generale Romana Srl o dei soggetti da essa incaricati per il trattamento.

Privacy_Policy_Banner

Tipo di dati trattati

  • Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali sugli utenti la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) e altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
 Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

  • Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. L’eventuale registrazione a servizi erogati dal sito (es. newsletter, area riservata, …) comporta l’acquisizione delle informazioni fornite durante il processo di registrazione.

Facoltatività del conferimento dei dati

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di registrazione o di richiesta per accedere ai servizi, sollecitare l’invio di materiale informativo o di altre comunicazioni. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

Modalità del trattamento

I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo (newsletter, promozioni, risposte a quesiti, iscrizione a corsi, partecipazione a selezioni, ecc.) sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta. I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. In nessun caso i dati raccolti vengono utilizzati per profilare gli utenti e memorizzarne le abitudini di navigazione e nessuno dei dati raccolti viene comunicato o diffuso all’esterno se non in forma anonima e aggregata. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del Codice della privacy – d. lgs. n. 196 del 2003).
 Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
Per qualsiasi informazione o richiesta in merito si prega di utilizzare l’indirizzo email platinum@remax.it Per maggiore esaustività, si riporta integralmente di seguito il testo dell’art. 7 del Codice Privacy:

Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:

a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L’interessato ha diritto di ottenere:

a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Cookie Policy

I cookies sono dati creati da un server che sono memorizzati in file di testo sull’hard disk del computer dell’utente e consentono il funzionamento del presente sito internet, l’uso di una specifica funzionalità esplicitamente richiesta dall’utente stesso ovvero permettono di migliorare il funzionamento di questo sito. I cookies possono essere permanenti (c.d. cookies persistenti), ma possono anche avere una durata limitata (c.d. cookies di sessione). Questo sito utilizza sia cookies persistenti che di sessione.
Quelli di sessione non vengono memorizzati in modo permanente e svaniscono con la chiusura del browser. Quelli persistenti servono per personalizzare la navigazione in funzione dello strumento utilizzato dall’utente (computer, tablet, smartphone) così come i cookies di terze parti che servono per analizzare gli accessi del sito (es. Google Analytics) e per permettere agli utenti di condividere i contenuti del sito attraverso social network (Facebook, Twitter, LinkedIn, Google+). Questi cookies, vengono memorizzati in modo permanente sul computer e hanno una durata variabile.

Il sito utilizza in modo particolare i seguenti cookies:

Cookie per l’interazione con i Social Network

Questi servizi permettono di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine del sito. Le interazioni e le informazioni acquisite sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social network. Nel caso in cui sia installato un servizio di interazione con i social network, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

  • Pulsante Tweet e widget sociali di Twitter (Twitter): si tratta di servizi di interazione con il social network Twitter, forniti da Twitter Inc. Il pulsante e il widget raccolgono dati di utilizzo per conto di Twitter Inc. che è un’azienda basata negli USA. Privacy Policy: http://twitter.com/privacy
  • Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook (Facebook, Inc.): si tratta di servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook, Inc. Il pulsante e il widget raccolgono dati di utilizzo per conto di Twitter Inc. che è un’azienda basata negli USA. Privacy
    Policy: http://www.facebook.com/privacy/explanation
  • Pulsante +1 e widget sociali di Google+ (Google): sono servizi di interazione con il social network Google+, forniti da Google Inc. Il pulsante e i widget raccolgono dati di utilizzo per conto di Google Inc. che è un’azienda basata negli USA. Privacy policy: http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/
  • Pulsante e widget sociali di LinkedIn (LinkedIn): sono servizi di interazione con il social network LinkedIn. Il pulsante e i widget raccolgono dati di utilizzo per conto di LinkedIn. che è un’azienda basata negli USA. Privacy policy: https://www.linkedin.com/legal/privacy-policy

Cookie per l’analisi statistica degli accessi al sito

I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.

  • Google Analytics (Google): Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questo sito, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Google Inc è un’azienda basata negli USA. Privacy policy: http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/. L’utente può disattivare il cookie di Google Analytics seguendo le istruzioni fornite a questo link http://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it
  • Monitoraggio conversioni di Facebook Ads (Facebook, Inc.): è un servizio di statistiche fornito da Facebook, Inc. che collega i dati provenienti dal network di annunci Facebook con le azioni compiute all’interno di questo sito. Le informazioni raccolte non consentono l’identificazione dell’utente singolo. Facebook Inc è un’azienda basata negli USA. Privacy policy: http://www.facebook.com/privacy/explanation.php
  • Monitoraggio conversioni di Google AdWords (Google Inc.): è un servizio di statistiche fornito da Google Inc. che collega i dati provenienti dal network di annunci Google AdWords con le azioni compiute all’interno di questo sito. Le informazioni raccolte non consentono l’identificazione dell’utente singolo. Google Inc è un’azienda basata negli USA. Privacy policy: http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/.

Cookie per la visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne al sito

Questi servizi permettono di visualizzare contenuti ospitati su piattaforme esterne direttamente dalle pagine di questo sito e di interagire con essi. Nel caso in cui sia installato un servizio di questo tipo, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

  • Widget Video Youtube (Google): Youtube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Inc. che permette a questo sito di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine. Google Inc è un’azienda basata negli USA. Privacy policy:http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/.

L’utente può gestire le preferenze relative ai cookie direttamente all’interno del browser fino a impedire del tutto la loro installazione da parte di terzi. I cookie salvati nelle sessioni di navigazione passate possono inoltre essere eliminati. Per informazioni relative alla gestione delle preferenze relative ai cookies nel proprio browser fare riferimento alle rispettive guide: Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari, Microsoft Windows Explorer. È importante notare che disabilitando i cookie il funzionamento di questo sito potrebbe essere compromesso.

Ogni riferimento specifico alle modalità di funzionamento dei cookie di terze parti è da considerarsi indicativo e si invita l’Utente a consultare, per approfondimenti e informazioni complete, le privacy policy dei singoli servizi terzi sopra elencati.

 Valori del Network e Filosofia RE/MAX

 Valori del Network e Filosofia RE/MAX

La filosofia RE/MAX afferma: “il successo del singolo contribuisce a guidare il successo di tutti gli altri”.
Nell’offrire ai Broker l’indipendenza e il supporto per crescere professionalmente e raggiungere i massimi livelli di preparazione e vendita, RE/MAX è diventato negli anni il leader indiscusso di mercato e il migliore investimento che possa fare un imprenditore immobiliare in un network in franchising. Grazie alla nostra crescita costante ogni anno, un numero sempre più elevato di professionisti qualificati entra a far parte della nostra rete; sia titolari d’Agenzia che Consulenti immobiliari.

704 codice etica

RE/MAX è uno dei marchi più riconosciuti e presenti al mondo, la cui rispettabilità e professionalità è assodata e sostenuta da un Codice di Etica comportamentale che tutti gli operatori RE/MAX indipendentemente dalla nazionalità, sono tenuti ad osservare; ciò a tutela del cliente, che si trova al centro di un rapporto che lo privilegia e lo assiste a 360 gradi. Il Codice di Etica Professionale RE/MAX, unico nel mercato, esige dai suoi Affiliati che venga adottato un comportamento etico, equo, responsabile e ineccepibile, con altissimi standard qualitativi.

 

In RE/MAX crediamo fermamente che sia fondamentale investire sempre più nella formazione, nell’aggiornamento professionale dei consulenti immobiliari ed anche nelle infrastrutture tecnologiche per rispondere nel miglior modo possibile alle richieste della clientela ed essere altamente competitivi. Senza dimenticarsi di continuare ad investire sempre più nella comunicazione e nella promozione del brand, una carta che per noi si è rivelata vincente.

“Tutti vincono”.

Visione Professionale

L’idea di base di Dave e Gail Liniger con cui hanno iniziato è ancora la vision attuale di RE/MAX ovvero “sviluppare le opportunità di business e i profitti potenziali dei consulenti immobiliari oltre che il loro livello di preparazione professionale, così come le loro opportunità di successo”. Ciò pone il cliente al centro di un rapporto privilegiato.

Concetto Innovativo

Un ambiente che si basa su una cultura professionale è la miglior premessa per poter realizzare il concetto RE/MAX di “essere in proprio ma non da soli” dove ognuno ha i suoi compiti su cui focalizzarsi per avere successo: I Regional Director guidano i Broker titolari d’agenzia nel reclutamento, mantenimento e supporto dei consulenti immobiliari. I Broker motivano i loro consulenti e forniscono loro il supporto necessario per la loro attività.

Sistema intelligente

La strategia “Tutti Vincenti” chiude il cerchio ed apre la porta per una crescita costante, da cui ognuno trae beneficio. In un ambiente in cui ognuno ha il suo ruolo definito, e si concentra sui propri obiettivi, ogni individuo può nel contempo contare sull’aiuto degli altri: i Regional Director guidano la crescita del mercato, i Broker guidano il loro gruppo e i consulenti procurano servizi di prima qualità ai loro clienti finali, offrendo loro una guida professionale e precisa volta a soddisfare ogni loro esigenza immobiliare.
In affari in proprio ma non da soli.

In RE/MAX conduci il tuo business in modo indipendente, ma non sei mai lasciato solo. RE/MAX ti assiste sempre nel medio-lungo termine e ti supporta con strumenti di formazione, marketing, tecnologia, amministrazione e segnalazioni. Ciò ti consente di poter dedicare tutto il tuo tempo pienamente al cuore della tua attività: l’intermediazione immobiliare.

I tuoi Sforzi, la tua Ricompensa

Quando vendi un immobile, vuoi  giustamente trattenere le massime provvigioni sulla vendita, come compenso del tuo lavoro. Con RE/MAX ciò è possibile. Il Consulente RE/MAX divide i costi con gli altri affiliati, trattenendo la maggior parte delle provvigioni maturate: fino all’ 85% del proprio reddito provvigionale. Con RE/MAX raccogli davvero i frutti del tuo lavoro.

I tuoi Obiettivi, i tuoi Goal

Sia che tu rivesta il ruolo di Broker che di Consulente, in RE/MAX crei un tuo business indipendente, con obiettivi e goal individuali. Ciò ti consente di sfruttare al meglio le tue potenzialità e raccoglierne i profitti. RE/MAX ha abbandonato da tempo il vecchio impianto piramidale che fa discendere ruoli e compiti in modo verticale, rivoluzionando il mercato immobiliare a favore di un più moderno modello circolare nel quale ad un unico Franchisee (Broker) centrale fanno capo Agenti Immobiliari (Consulenti) collaboratori che partecipano a costi e ricavi in modo uguale e trattengono la maggior parte delle provvigioni in rapporto ai propri risultati. Il risultato è l’applicazione concreta della filosofia win-win (vinci-vinci) alla base del sistema, dove Tutti sono Vincenti.

Promuoviti con le Tue Idee

Il Consulente RE/MAX è libero di condurre da sé la propria campagna di promozione personale, pertanto siate innovativi ed originali: promuovete il vostro business con i canali che ritenete più efficaci. Naturalmente sia il Consulente che il Broker e l’agenzia in senso più ampio non vengono lasciati soli in questa impresa, bensì affiancati da campagne di marketing nazionali ed internazionali e supportati con kit promozionali ricchi di materiale e strumenti utili a promuovere al meglio sia il singolo che l’agenzia.

Tu vendi, Tu scegli

Con RE/MAX non ti devi assillare o perdere tempo con attività che esulano dal tuo business principale. Il sistema RE/MAX fa in modo che tu ti possa concentrare esclusivamente sull’attività immobiliare, nei tuoi settori di specializzazione (residenziale, commerciale, di prestigio ecc.) che decidi tu stesso, sulla base delle esigenze dei tuoi clienti.

In RE/MAX il tuo successo non ha limiti, contano solo le tue abilità, la tua determinazione e il lavoro duro. Diventare un imprenditore di successo non ti permette solo di guadagnare la stima di colleghi e clienti, ma genera un forte senso di appartenenza e di orgoglio che deriva dal lavorare in modo autonomo e indipendente. Qualsiasi sia il tuo prossimo passo, fallo con RE/MAX!

La differenza RE/MAX – Una cultura di specializzazione

Rivoluzionare il modo di fare intermediazione immobiliare è facile per RE/MAX. Questo è ciò che ci contraddistingue dagli altri. I Broker forniscono il massimo supporto ai loro consulenti che, a loro volta, offrono il meglio ai loro clienti, soddisfacendo ogni loro esigenza immobiliare di acquisto, vendita, affitto.

Il gruppo RE/MAX è di vaste proporzioni, come le risorse che RE/MAX mette a disposizione dei suoi Affiliati per consentire loro di comunicare e collaborare. La collaborazione è parte integrante del concetto che RE/MAX ha dell’intermediazione immobiliare. “Essere colleghi e non concorrenti”, questo è un altro motto che ci contraddistingue!

Le campagne pubblicitarie RE/MAX

Le campagne pubblicitarie RE/MAX

RE/MAX: UN SIMBOLO D’ECCELLENZA RICONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO, LIBERO E INDIPENDENTE!
Il Consulente RE/MAX è libero di condurre da sé la propria campagna di promozione personale, con innovazione ed originalità, promuovendo il proprio business con i canali che ritenete più efficaci.
Naturalmente sia il Consulente che il Broker e l’agenzia in senso più ampio non vengono lasciati soli in questa impresa, bensì affiancati da campagne di marketing nazionali ed internazionali e supportati con kit promozionali ricchi di materiale e strumenti utili a promuovere al meglio sia il singolo che l’agenzia.
Simbolo inconfondibile e identificativo di RE/MAX nel mondo è la Mongolfiera bianca, rossa e blu, che sta a identificare il più “alto” livello di professionalità nel campo immobiliare. Lo slogan “Above the Crowd”, che tradotto significa “Al di sopra delle masse” ben sintetizza lo spirito del volo del pallone, ma anche  la determinazione a distinguersi da tutti gli altri. Se vuoi scoprire di più sulla storia della mongolfiera RE/MAX vai a questa pagina
In occasione del suo 15° anno della Fondazione, RE/MAX Italia ha festeggiato con un’illustrazione di Carlo Stanga che rappresenta il tema della trasparenza e del dialogo continuo tra l’agenzia e il paesaggio immobiliare Italiano.Non si tratta solo di avere una vista ampia sul patrimonio immobiliare italiano, come avviene dalla famosa mongolfiera, ma di essere calati nella realtà del nostro Paese in maniera intima, calda e con una confidenza e continuità di dialogo che fa capire come RE/MAX conosca dettagliatamente tutte le peculiarità del territorio  in cui opera.Il paesaggio che si vede oltre le vetrate dell’agenzia, non è qualcosa di distaccato, di diverso, ma è la realtà in cui la fervida attività di RE/MAX fa parte.

Leggi il comunicato stampa. 

Negli anni RE/MAX si è distinta per le campange di marketing innovative e rivoluzionarie che ha condotto, di cui seguono alcuni esempi.

TOP MEGA OFFICE

TOP MEGA OFFICE

 

 

RE/MAX Platinum dalla piccola San Giovanni la Punta TOP MEGA OFFICE 8′ IN TUTTA ITALIA con 19 consulenti ( oggi 27 ) dati Marzo 2015.

11270292_10204350206495800_2527248562051524657_o