Lavora in Remax Platinum

RE/MAX Platinum è alla ricerca di nuovi Agenti Immobiliari da inserire presso i 4 uffici presenti sul territorio siciliano.
RE/MAX Platinum, fa’ parte del gruppo immobiliare in franchising numero 1 al Mondo, è presente in più di 100 Paesi con oltre 100.000 agenti immobiliari e circa 7.000 agenzie.

Il sistema RE/MAX si caratterizza per l’elevata professionalità dei propri agenti, grazie anche a una continua formazione erogata dalla scuola interna “RE/MAX University”.

La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari ed a aspiranti Agenti Immobiliari senza esperienza, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita.

Il sistema RE/MAX, basato sulla logica innovativa dello Studio Associato, si caratterizza proprio per i più elevati trattamenti provvigionali del settore riconosciuti ai propri Agenti.

Attraverso lo stage professionale promosso da Platinum Academy (la scuola di formazione interna di Remax Platinum) il candidato avrà l’opportunità gratuitamente di avviare la propria nuova impresa di intermediazione immobiliare all’interno del network RE/MAX Italia.

Il candidato ideale:
– ha spiccate capacità relazionali, attitudini commerciali ed è fortemente orientato ai risultati
– intende cimentarsi in una carriera da imprenditore, senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento
– ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra
– è richiesto diploma di scuola media superiore
– è auto munito

Per candidarsi, inviare il proprio dettagliato curriculum, specificando il riferimento Agente Immobiliare all’indirizzo: platinum@remax.it

RE/MAX è l’immobiliare numero 1 al mondo. Fondata nel 1973 a Denver, negli U.S.A., è stata la prima organizzazione immobiliare ad introdurre e sviluppare con successo la formula dello studio associato e promuovere la collaborazione tra i professionisti del Real Estate: una concezione che ha rivoluzionato l’intero settore.
In Italia RE/MAX è presente dal 1996 ed è in continua crescita con quasi 300 agenzie sul territorio e circa 2.000 agenti immobiliari.
Ogni agenzia RE/MAX è autonoma e indipendente ed ogni suo agente è libero di sviluppare, pianificare e condurre la propria attività nel settore. Fiore all’occhiello è la continua formazione dei suoi professionisti che porta ad avere il 96% dei Clienti soddisfatti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: