Termini e condizioni

Termini e Condizioni

Accedendo e utilizzando il nostro sito web, accetti di essere vincolato dai seguenti Termini e Condizioni:

  • L’uso del nostro sito web è a tuo rischio. Non siamo responsabili per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’uso del sito.
  • Il contenuto del sito è di proprietà esclusiva di Re/max Platinum!. È vietata la riproduzione non autorizzata di qualsiasi materiale presente sul sito.
  • Gli annunci immobiliari presenti sul sito sono forniti da terze parti e non garantiamo l’accuratezza delle informazioni in essi contenute.
  • Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai Termini e Condizioni e all’Informativa sulla Privacy in qualsiasi momento.

Contattaci

Per domande o chiarimenti in merito ai nostri Termini e Condizioni o alla nostra Informativa sulla Privacy, non esitare a contattarci tramite i nostri contatti.

Ti preghiamo di leggere attentamente queste informazioni prima di utilizzare il nostro sito web. Accedendo e utilizzando il sito, acconsenti all’uso delle tue informazioni personali come descritto in questa Informativa sulla Privacy e accetti di essere vincolato dai nostri Termini e Condizioni.

<< BACK TO HOME

 

Confronta Strutture

Confronta